Crema Pelle Anilina, 75ml

Acquista ora
  • Descrizione

Per la cura, protezione e impermeabilizzare di pelle anilina

  • Per la cura, protezione e impermeabilizzare di pelle anilina, cerata, grassa o pelle 'pull-up' su mobili, divani, scarpe, giacche, borse e capi di abbigliamento
  • Impedisce la luminosità di fessure secche e graffi
  • Ampiamente utilizzato nella produzione di prodotti in pelle da produttori di mobili
  • Offre una solida protezione contro tutti i tipi di macchie e impedisce la fissazione di sporcizia se usato regolarmente
  • Ideale per pelle anilina opaca, cerata, grassa o pelle 'pull-up'
  • Fatto in Germania
Trattamento per pelle molto sensibile, a pori aperti (anilina). Questo tipo di pelle non ha un sigillante o strato di colore sulla superficie e quindi donna un sensazione più calda e naturale al contatto. Tuttavia, questo rende la pelle molto suscettibile alle macchie d'acqua, olio o grasso che diventano irremovibili. In questo caso, il pre-trattamento profondo applicato regolarmente con Colourlock Aniline Cream può proteggere efficacemente la pelle a pori aperti.

Colourlock Aniline Cream è una protezione intensa per la pelle a pori aperti, pelle opaca e pelle morbida sensibile alle macchie. Può essere utilizzata su pelle anilina, cerata, grassa o pelle 'pull-up' in mobili, divani, alcuni interni auto, giacche, scarpe e borse. Se usata regolarmente, la crema per anilina Colourlock Aniline Cream fornisce un forte effetto impermeabilizzante. Quando viene utilizzata regolarmente Colourlock Aniline Cream offre una solida protezione contro tutti i tipi di macchie. Le macchie esistenti sono praticamente impossibili da rimuovere sulla pelle anilina. È quindi estremamente importante adottare misure di prevenzione necessarie.

Le applicazioni tipiche includono: tutti i tipi di pelli a pori aperti, pelle opaca, pelle liscia porosa nel settore del mobile. Può essere usata anche nella pelle anilina trovata nella VW Touareg e in tutti i capi di abbigliamento in pelle porosa.

Colourlock Aniline Cream deve essere applicata solo sulla pelle pulita. Verificare sempre prima su una zona nascosta per eventuali modifiche. Inumidire un panno morbido (privo di lanugine) leggermente con la crema di anilina e applicare sulla superficie della pelle in modo uniforme, da cucitura a cucitura, in un movimento circolare. Lasciate che la crema penetri (circa. 10 minuti) e ripetere l'azione. La pelle anilina nuova deve essere trattata almeno tre volte a la prima applicazione per evitare lo scolorimento e macchie. Riscaldare la superficie leggermente in seguito con un asciugacapelli. In questo modo, l'effetto protettivo sarà rafforzato. Le superfici tese devono essere trattate almeno ogni tre mesi. Pulire sempre la pelle prima. Non adatto per nubuk o camoscio! Non applicare mai direttamente sulla pelle! Provare prima in una zona nascosta!
Prodotti collegati