Il cuoio liquido è un forte adesivo, molto flessibile e con un'alta concentrazione di sedimenti. Molto effettivo per riparazioni piccole sulla pelle, il vinile e la plastica. Spesso utilizzato per riparare crepe, piccoli graffi e buchi, per la sua elasticità. Si asciuga in modo trasparente ed é disponibile nelle 46 tonalità della nostra carta colori.
Danni piccoli si possono riparare facilmente con il Cuoio Liquido. Il Cuoio Liquido è una specie di stucco per la riparazione di piccoli buchi, crepe, graffi e fratture più profonde. Si consiglia di sgrassare accuratamente con lo Sgrassante per Pelle Colourlock le parti danneggiate prima della riparazione. Graffi ruvidi e bordi delle rotture devono essere levigati con la Spugna Abrasiva Colourlock prima della riparazione. Prima dell’uso del Cuoio Liquido, fare un test in posto poco visibile e controllare la correttezza del colore.
Indicazioni: Con il Cuoio Liquido riempire la pelle danneggiata, e lasciare asciugare circa due ore. Ripetere fino a quando la riparazione è riempita. Il Cuoio Liquido non si può levigare/lisciare asciutto. Per levigare/lisciare il Cuoio Liquido, tagliare un pezzo di carta vetrata un po’ rotonda e bagnare con la nostra Penna GLD Colourlock, quindi sciogliere leggermente il Cuoio Liquido e poi modellare. Le riparazioni con Cuoio Liquido devono essere verniciate con la tintura per pelle Leather Fresh Colourlock per correggere la differenza del colore e la brillantezza del Cuoio Liquido. Per una deguata copertura del colore sul Cuoio Liquido, si deve tamponare più volte il colore per pelle Leather Fresh Colourlock con una spugna, e poi asciugare con un asciugacapelli.Troverete una guida dettagliata su come riparare la pelle con Colourlock QUI. Potete scaricare la guida per una consulta posteriore QUI.