Detergente per pelle Anilina, 125ml

Acquista ora
  • Descrizione

Detergente adatto per la pulizia dello sporco superficiale su pelle anilina

- Adatto per la pulizia dello sporco superficiale su pelle anilina

- Le macchie che sono penetrate nella superficie non possono essere rimosse con questo detergente

- Possono essere richiesti prodotti specializzati

La pelle anilina che non è stata trattata sufficientemente è porosa. Tutti i tipi di sporco e di liquidi affondano nella pelle e resistono alla pulizia superficiale. Le macchie che sono penetrate nella superficie non si possono eliminare con questo detergente. Potrebbero essere necessari altri prodotti specifici. Si prega di chiedere a noi per un consiglio prima di acquistare in caso di dubbio!

Tentativi di pulizia errati possono peggiorare il danno! La pelle anilina trattata in profondità COLOURLOCK Aniline Cream possiede una protezione superficiale. Lo sporco non affonda in superficie e può quindi essere rimosso più facilmente con il detergente per pelle anilina di COLOURLOCK. Il Detergente per pelle Anilina COLOURLOCK è contenuto in un flacone erogatore di schiuma. Questo permette di pulire la pelle, se possibile, senza usare acqua, che è il modo più delicato per questo tipo di pelle.

Testare sempre tutti i prodotti prima in un'area nascosta per eventuali variazioni o correttezza del colore! Applicare un poco di schiuma su un panno morbido e privo di lanugine e pulire da cucitura alla cucitura con un movimento circolare. Non applicare mai direttamente sulla pelle! Rimuovere immediatamente l'umidità e la sporcizia con un panno morbido.  Evitare di sfregare troppo forte. Provare prima in una zona nascosta! Le macchie disegnate non possono essere rimosse con il detergente per anilina. Si prega di chiedere a noi in primo luogo per un consiglio in questi casi!