Kit Ripristino Colore Pelle/Cuoio, FORTE

Acquista ora
  • Descrizione

Idoneo per il ripristino del colore della pelle e il trattamento di cura

Ideale per la copertura di piccoli graffi e parti scolorate

Una volta che si asciuga diventa permanente e non trasferisce su altri materiali

1 flacone di 150ml di Leather Fresh è sufficiente per rinfrescare il colore di un interno completo auto o un divano a due posti

Facile d'applicare con una spugna

Fatto in Germania

  • IMPORTANTE: Dopo la pulizia con il detergente, sgrassare la zona interessata con lo SGRASSANTE PER PELLE Colourlock per garantire che il colore aderisca alla superficie in modo permanente
  • Applicazione: pelle liscia in auto o mobili imbottiti con graffi, abrasioni e leggero sbiadimento. Il Set Contiene:

    1 x Leather Fresh, 150ml
    1 x Detergente per cuoio FORTE, 125ml
    1 x Leather Protector, 150ml
    1 x Panno per Pulizia
    1 x Spugna per l'applicazione del Leather Fresh
    1 x Spugna per l'applicazione del Leather Protector

    La quantità fornita é sufficiente per trattare un interno di auto completo o un divano. Il Leather Fresh compreso nel kit si utilizza solo sulle superfici dove si deve ripristinare il colore. I prodotti per la pulizia e manutenzione si devono utilizzare su tutta la superficie. Kit adatto per pelle liscia o goffrata per tappezzerie auto o divani di pelle con graffi, abrasioni e leggero scolorimento.

    Il kit con detergente DELICATO è adatto a una pelle delicata e non molto sporca (in caso di pelle molto sporca, utilizzare il detergente FORTE con la nostra spazzola per pulizia).

    Dopo aver pulito accuratamente la pelle, prima dell’applicazione del colore, consigliamo l’utilizzo di uno sgrassante per pelle.

    Per graffi, abrasioni o leggero scolorimento consigliamo di ricolorare la superficie danneggiata con il colore compreso nel kit (da voi scelto). Il colore può essere scelto dalla nostra tabella colore o su vostro campione. Si consiglia di applicare il Leather Protector dopo un paio di ore.
    Prodotti collegati