Kit Pulizia Vinile, Similpelle, Eco-pelle e Plastica

Più venduto
Acquista ora
  • Descrizione
  • Kit Ideale per il vinile, ecopelle/similpelle e oggetti di plastica
  • Il detergente Vinyl Cleaner Forte è molto efficace su sporco pesante
  • La crema Vinyl Protector sigilla la superficie, impedisce la penetrazione di nuovo sporco, lo sbiancamento, e previene le screpolature; non conferisce alcuna lucentezza
  • Il kit contiene una spugna e spazzola per la pulizia l'applicazione
  • Fatto in Germania

Contiene tutto il necessario per la pulizia e la cura di eco pelle, similpelle, vinile e plastica

Il Vinyl Cleaner Strong é un detergente forte per vinile e plastica in automobili, mobili e/o barche.

Il Vinyl Protector é un trattamento per il vinile e tutte le superfici artificiali. Riduce danni meccanici, ripristina i plastificanti e protegge contro lo sporco. Idoneo anche per ripristinare l'intensità del colore su aree sbiadite e danneggiate dal sole.

Il 'Kit per Pulizia Vinile, Similpelle, Ecco-pelle e Plastica' di Colourlock contiene tutto il necessario per la pulizia e la cura di superfici in pelle e plastica artificiali. Superfici fortemente sporche diventano di nuovo pulite. Utilizzare la spazzola morbida inclusa nel set per la pulizia di superfici con le venature.   La crema 'Vinyl Protector' sigilla la superficie in seguito, riducendo la penetrazione di nuovo sporco, scoloramento e screpolature. Il 'Vinyl Protector' non conferisce alcuna brillantezza.

Questo kit contiene:

1 x Detergente Forte per Vinile, 150ml
1 x Crema Vinyl Protector, 150ml
1 x Spazzola per Pulizia
1 x Spugna di applicazione

Resa: La quantità dei prodotti compresi nel kit è solitamente sufficiente per il trattamento del interno completo di un auto o un set di divani.

Applicazione: provare sempre i prodotti in una zona nascosta prima dell'applicazione per eventuali modifiche! Detergente Forte Vinyl Cleaner: applicare il detergente sulla spugna e strizzare leggermente l'inumidito in eccesso. Pulire la pelle con la spugna. Utilizzare la spazzola di pulizia per rimuovere lo sporco dalle venature. Ritirare la schiuma sporca con un pezzo leggermente umido e pulito di stoffa. Crema Vinyl Protector: Applicare uno strato sottile con un pezzo di stoffa morbida e lasciare asciugare senza lucidare. Uno strato è sufficiente. Ripetere ogni tre mesi questo trattamento.

Prodotti collegati

Colourlock Detergente Forte per Vinile, 1000ml

Acquista ora

Colourlock Crema Protettiva Vinile

Acquista ora

Panno Pulizia Pelle Colourlock

Acquista ora

Spugne Applicazione Colourlock

Acquista ora