Colore per Pelle Leather Fresh F040

A partire da
Acquista ora
  • Descrizione

Tintura per pelle F040, idoneo per sedili in pelle auto, divani in pelle, borse, valigie e capi in pelle

  • Ideale per la copertura di piccoli graffi e parti scolorate
  • Una volta che si asciuga diventa permanente e non trasferisce su altri materiali
  • 1 flacone di 150ml è sufficiente per rinfrescare il colore di un interno completo auto o un divano a due posti
  • Facile d'applicare con una spugna
  • Fatto in Germania
  • IMPORTANTE: Dopo la pulizia con il detergente, sgrassare la zona interessata con lo SGRASSANTE PER PELLE Colourlock per garantire che il colore aderisca alla superficie in modo permanente
La vernice per pelle Leather Fresh F040 è un tonico di colore per pelle leggermente graffiata, usata o sbiancata. Leather Fresh, a differenza di altri colori, non bisogna applicarlo con una pistola a spruzzo. Si consiglia di applicarlo con una spugna e asciugarlo con un asciugacapelli.

F040 Colore per Pelle Leather Fresh é idoneo per riparazioni FAI DA TE su superfici piccole in pelle liscia in auto o mobili imbottiti, divani, borse, valigie e vestiti con graffi, abrasioni e leggero sbiadimento. Di solito é utilizzato da clienti privati, arredatori, negozi di arredamento e concessionarie che non possono eseguire una riparazione professionale della pelle.

Il colore per pelle Leather Fresh ripristina il colore della pelle pigmentata e rinnova la superficie. Ideale per screpolature, graffiature e leggeri scoloramenti.

La tintura per pelle Leather Fresh non viene via, una volta asciugano non trasferisce su altri materiali ed é disponibile in 46 tonalità di colori standard. Per i sedili in pelle delle autovetture abbiamo un catalogo con i campioni dei colori delle case automobilistiche che potete consultare QUI. Possiamo mescolare il colore per pelle Leather Fresh di Colourlock anche in base a un campione di pelle fornito dal cliente.

Indicazioni: Testare il prodotto in un punto nascosto, prima dell’utilizzo, per verificare che non ci sono differenze tra le tonalità di colore. Si consiglia di pulire la superficie da colorare prima dell’applicazione con detergente Delicato o Forte. Per garantire che il Leather Fresh aderisca bene, sgrassare la superficie accuratamente con lo Sgrassante per Pelle Colourlock. Di seguito, applicare il la tintura per pelle Leather Fresh tamponando con una spugna e asciugando con un asciugacapelli.

Troverete una guida dettagliata su come verniciare la pelle con Colourlock QUI. Potete scaricare la guida per una consulta posteriore QUI.